Moduli e componenti del sistema Abbiled

Vediamo ora nei particolari come è composta la soluzione Abbiled e quali sono gli elementi che rendono unico ed inimitabile questo sistema. Una delle particolarità che vorremmo porre in evidenza è che Abbiled è un prodotto interamente made in Italy
Non ci serviamo di fornitori di provenienza asiatica e, solo per fare un esempio, i led stessi sono prodotti dalla Osram® , una azienda che è sinonimo di garanzia e sicurezza, una grande realtà industriale, che adotta un “codice etico e severi controlli di qualità.

 

Modulo raddrizzatore


Fornisce alimentazione al circuito, e funziona anche da stabilizzatore con tensione d’ingresso da 12V (Vac) ed ha una portata massima di 20 led.

Moduli led

Il “cuore del sistema. I moduli led con connettori presaldati disponibili con 2 e 3 led. E' possibile richiederli con led di colore bianco verde o blu (colori utilizzati nelle ultime pulsantiere delle aziende come elvox, urmet e comelit).
La larghezza è di 1,4 cm e la lunghezza è subordinata dall’interasse (come abbiamo visto nella sezione del sistema Abbiled, nel passo 24, 28 e 30 mm).

Scheda da 10 led

La scheda da 10 led è provvista di connettori presaldati.
Nei punti predisposti è divibile. Si possono ottenere in tal modo 2 moduli da 3 led e 2 moduli da 2 led.

Connettori volanti

I raccordi flessibili hanno l’esatta funzione di connessione fra i moduli led e/o il modulo raddrizzatore. Sono disponibili nelle misure di lunghezza: 5/10/15/20 cm.

 

 

I supporti

Prodotti in serie con materiale plastico, sono provvisti di base biadesiva di forte e lunga durata. Vanno inseriti negli appositi fori predisposti nei moduli, rendendo l’installazione semplice e veloce.

 

 

 

 

Kit pronti per l’uso

Esempio di Kit pre-assemblato In questo esempio viene riportato un Kit per un citofono di 12 posti disposti su 2 file.
Il kit è composto da 1 modulo raddrizzatore, 2 moduli led da 6 (in tutto 4 moduli da 3), 1 connettore da 15 cm e 4 supporti.

Potrai per semplicità richiederci in fase di ordine o preventivo di avere il sistema già assemblato indicandoci il numero dei posti o nominativi, la marca del citofono, l’interasse (o passo) ed il colore dell’illuminazione (bianca, verde o blu).